Iscritto il: mar giu 19, 2007 8:11 pm Messaggi: 3811 Località: LONGONE
|
|
un altra piccola parentesi mentre il forum langue.....con un amico si considerava proprio lo stato del forum.....come tutte le cose che nascono all elba....ha vita dura...ma io non dico mai mai......sarebbe da stupidi....il mai non esiste....questo nuovo topic per parlare dei piccoli aspetti della nostra vita sull elba...oggi qualcuno mi diceva che con molta difficoltà sta nascendo l ecoturimo sull elba , ma con costi altissimi.....penso dipenda molto anche da noi che questo territorio lo viviamo palmo a palmo in estate ed in inverno...i pochi che seguono itinerari sono quelli che bene o male stanno conoscendo un elba diversa..un po come me....la sto scoprendo ora che ho un po di tempo...voglia...fantasia.....e attraverso alcune foto cerco di far vivere le mie sensazioni cosi intense.....cosi profonde.....
....do inizio a questo topic parlando di una spiaggia tra le poche rimaste semiselvaggie all elba ..nel comune di capoliveri...non cito il nome solo perchè non so se la persona che se ne occupa ha qualcosa di ufficiale tra le mani o è un semplice abisivo...comunque...grazie a questo ragazzo...che compra i posaceneri di vetro e ogni domenica gliene sparisce un paio....grazie per come pulisce...per come ama quella spiaggetta.....da monumento...ierisera alle 21.00 mentre noi venivamo via dal mare lo abbiamo salutato era ancora li con il rastrello.....ultimamente dico spesso ce ne fosse.....forse iniziano ad esserci.....grazie chiunque tu sia rendi migliore la mia isola....
_________________ ...un falco è un falco è un falco....e pure una lady.....tiè...
|
|