ciao a tutti,
premetto che purtroppo (oppure no

) mi sentirete poco perkè sono senza adsl e mi connetto tramite cell, e navigare in internet è una tragedia.
per prima cosa vorrei dire che oggi chi va in carcere non è che ci va per aver fatto poco ovvero per essere reclusi specialmente per molti anni bisogna aver fatto qualche cosa di grave anzi anche più di una.
lo dimostrano i fatti di cronaca gente che uccide i figli o il coniuge e non va nemmeno in galera o quasi.
quindi questo vuol dire che i detenuti del carcere non sono tutti angeli ma questo penso non sia un problema ammetterlo.
ora bisogna ragionare, se da una parte chi esce dal carcere viene più o meno sorvegliato dai carabinieri, lo dimostra il fatto che chi combina qualche cosa riviene recluso nuovamente, ciò non avviene con i loro parenti compresi figli e fratelli.
ora come mai la gente sa che un bambino di 11 anni ha aggredito una persona, ed in più io so che ha aggredito anche una bambina e non gli è stato fatto niente? è troppo chiedere che questo venga espulso dalla scuola? cosa deve fare un delinquente non per avere conseguenze giudiziarie ma almeno per essere espulso? pensate come sarà tra 8-10 anni quando avrà 20 anni, girerà con la pistola?
se io avessi un figlio o un fratello in classe con questa persona, non so se lo manderei ancora a scuola e questo non è giusto
NON DEVONO ESSERE LE PERSONE ONESTE AD ADATTARSI AI DELINQUENTI MA DEVE ESSERE IL CONTRARIO.
con questo chiudo per ora...
ciao ciao
p.s ciao ai nuovi e alle nuove